Richiesta patrocini

Richiesta Patrocini

Il patrocinio viene concesso per convegni, congressi, giornate di studio, seminari, corsi, manifestazioni di carattere scientifico che abbiano per finalità l’informazione, l’aggiornamento, la formazione professionale e la ricerca bibliografica e biblioteconomica in ambito musicale.

Per la richiesta di patrocinio i proponenti dovranno far pervenire al direttivo tramite posta elettronica all’indirizzo segretario@iamlitalia.it, entro giusto margine di tempo dalla data in cui s’intende organizzare l’evento, una descrizione del tema e dei contenuti oggetto di studio, specificando sede e date di svolgimento.

Il direttivo invierà conferma del parere favorevole del patrocinio e allegherà il logo dell’Associazione, che sarà inserito nel materiale illustrativo della manifestazione.

Per consentire la diffusione dei materiali informativi del convegno attraverso il sito web e i social network della IAML-Italia, si invitano gli organizzatori a fornire il programma definitivo (in formato docx) e il materiale informativo (dépliant, locandine, manifesti, etc.) in formato pdf.

Nessun onere finanziario può essere a carico della IAML Italia.

Torna su