iaml italia musica biblioteca biblioteche musicali

 

Richiesta di patrocini

Il patrocinio viene concesso per convegni, congressi, giornate di studio, seminari, corsi, manifestazioni di carattere scientifico che abbiano per finalità l’informazione, l’aggiornamento, la formazione professionale e la ricerca bibliografica e biblioteconomica in ambito musicale.

Per la richiesta di patrocinio i proponenti dovranno far pervenire al direttivo tramite posta elettronica all’indirizzo segretario@imlitalia.it, entro giusto margine di tempo dalla data in cui s’intende organizzare l’evento, una descrizione del tema e dei contenuti oggetto di studio, specificando sede e date di svolgimento.
 
Il direttivo invierà conferma del parere favorevole del patrocinio e allegherà il logo dell’Associazione, che sarà inserito nel materiale illustrativo della manifestazione.

Per consentire la diffusione dei materiali informativi del convegno attraverso il sito web e i social network della IAML-Italia, si invitano gli organizzatori a fornire il programma definitivo (in formato docx) e il materiale informativo (dépliant, locandine, manifesti, etc.) in formato pdf.

Nessun onere finanziario può essere a carico della IAML Italia.

 

 



© IAML Italia, 2000-2017