IAML ITALIA
 Associazione italiana delle Biblioteche, Archivi e Centri di documentazione musicali

GRUPPO NAZIONALE ITALIANO

International Association of Music Libraries, Archives and Documentation centres (IAML ) /
Association Internationale des Bibliotheques, Archives et Centres de documentation musicaux (AIBM) /
Internationale Vereinigung der Musikbibliotheken, Musikarchive und Musikdokumentationszentren (IVMB)

  

Assemblea dei soci


A conclusione della settimana dedicata alla Music Encoding Conference che quest’anno si terrà a Firenze in collaborazione con IAML-Italia, è convocata l’assemblea annuale dei soci IAML-Italia il giorno venerdì 22 maggio 2015 alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 11.00 in seconda convocazione, presso la Sala Comparetti dell’Università degli studi di Firenze, in piazza Brunelleschi 4, con il seguente ordine del giorno:

  1. Elezione del Presidente dell’Assemblea
  2. Relazione del Presidente (Federica Riva)
  3. Relazione del Tesoriere (Federica Biancheri) e approvazione dei Bilanci consuntivo 2014 e preventivo 2015
  4. Prossimi appuntamenti internazionali IAML: New York 21-26 giugno 2015; Roma 2016
  5. Prossimo appuntamento nazionale: Giornata di aggiornamento professionale su SBN e sulla normativa sul titolo uniforme musicale; Assemblea con rinnovo delle cariche sociali (Roma, ICCU, in autunno)
  6. Varie ed eventuali

Federica Riva, Presidente IAML Italia

 


 

Aggiornamento dell’indirizzario: IAML-Italia ricorda di aver dismesso l'utilizzo della posta cartacea. Le comunicazioni associative avvengono di norma per posta elettronica e tramite il sito web. Raccomandiamo ai soci di comunicare eventuali variazioni del proprio indirizzo di posta elettronica al tesoriere (f.biancheri@lacasadellamusica.it) e al segretario (segretario@iamlitalia.it). In particolare per i Soci-Ente è indispensabile che un indirizzo istituzionale sia corredato dal nome (con eventuale secondo indirizzo e-mail) di una persona fisica cui far riferimento per l’Associazione.

Delega per l’assembleaEstratto dello statuto: l'Assemblea dei soci consiste di tutti i soci in regola con il pagamento della quota annuale (art. 5.1). I soci possono farsi rappresentare da altri soci mediante delega; ogni socio non può essere portatore di più di due deleghe  (Art. 5.1.7). La delega, con indicazione del socio delegato e firma autografa del delegante, va spedita entro il giorno 13 maggio 2014, come file.pdf all’indirizzo mail segretario@iamlitalia.it. In alternativa va presentata dal socio delegato prima della dichiarazione di apertura dell’assemblea al segretario.